Combiyou: la prima App per Curarsi con il Cibo

LA APP COMBIYOU è basata sui principi del METODO GIUSTI

CombiYou, la prima app che ti cura combinando i cibi per te creando un menù equilibrato per ogni pasto, contiene centinaia di ricette e migliaia di combinazioni per curare i tuoi disturbi e mantenerti in forma mangiando con gusto.

Si tratta di uno strumento che volevo creare da molto tempo, il risultato delle migliaia di richieste che ho ricevuto in più di vent’anni di esperienza in ambulatorio.

Ormai ho perso il conto delle volte in cui le mie pazienti hanno esclamato: “Quanto vorrei averti sempre al mio fianco, quando faccio la spesa, ma soprattutto in cucina, quando preparo da mangiare per me e per la mia famiglia…”.

Da qui l’idea di sfruttare le nuove tecnologie per poter accompagnare non solo le mie pazienti, ma tutti coloro che hanno capito l’importanza di curarsi con il cibo, lungo il loro percorso di cura e di mantenimento. In base ai tuoi obiettivi di salute, questa app ti fornirà automaticamente ogni giorno le giuste combinazioni di cibi per colazioni, pranzi e cene equilibrati.

Naturalmente, CombiYou rispetta tutti i pilastri del Metodo Giusti, ma soprattutto rispetta la filosofia che caratterizza il mio metodo.

So bene che la solita dieta fatta di pasti ripetitivi, monotoni, scialbi e poveri di gusto, ha un unico triste destino: quello di venire abbandonata dopo pochi giorni o settimane.

Ecco perché è importantissimo che tu segua un’alimentazione ricca e varia, che stuzzichi la tua fantasia e il tuo palato. Ma a meno che tu non abbia doti culinarie e creative fuori dal comune, è facile ritrovarsi, prima o poi, a fissare il frigorifero senza idee. Ecco perché CombiYou si rivelerà fondamentale. Perché solo un’app che sia in grado di calcolare migliaia di fattori in pochi istanti, ti può aiutare a costruire ogni giorno menù sempre diversi e ricchi di gusto, senza andare a compromettere la tua cura ma anzi, avvicinandoti, un pasto dopo l’altro, al tuo obiettivo.

Quindi no, non stiamo parlando della classica app-ricettario, ma di un sistema evoluto in grado di proporti soluzioni costruite sulla base della capacità di ogni alimento di risolvere i disturbi che ti rovinano la vita.

L’algoritmo sfruttato da CombiYou non si basa però solo sulle proprietà degli Alimenti Giusti, ma anche sugli Abbinamenti Giusti, quelli che ti permettono di sfruttare al massimo quelle proprietà. Già, perché non tutti sanno che la combinazione sbagliata tra due o più Alimenti Giusti potrebbe annullarne i rispettivi benefici!

COMBIYOU APP: dieta personalizzata e miglia di ricette

Di solito quando si segue una dieta i pasti sono ripetitivi, monotoni, scialbi e poveri di gusto.

Spesso ti fanno addirittura andare in disgrazia degli alimenti perché sono gli unici che ti permettono di mangiare fino alla nausea.

Con la App COMBIYOU hai a disposizione centinaia di ricette e migliaia di abbinamenti che puoi consultare in un secondo sul telefono, sul tablet o sul pc.

Questo ti permette di costruire menù sempre diversi e soprattutto ricchi di gusto.

Le soluzioni che trovi infatti sono tutte costruite sulla base delle proprietà dei singoli cibi e la loro capacità di accelerare il metabolismo e risolvere i disturbi che ti rovinano la vita.

Le ricette sono suddivise per lo specifico obiettivo di salute che aiutano a raggiungere.

Piatti belli, buoni e gustosi e nello stesso tempo curativi.

E poi ti vengono proposti i giusti abbinamenti per sfruttare al massimo le proprietà dei singoli alimenti ed evitare che una combinazione sbagliata annulli i loro benefici singoli.

Se non si conoscono il vero contenuto e le specifiche proprietà dei cibi si può rischiare infatti di mescolare cibi che si contrastano e non riescono a produrre i benefici che presi singolarmente potrebbero dare.

Sfruttando le diverse possibilità di abbinamenti, le possibili combinazioni di menù completi diventano addirittura migliaia.

La App ti permette anche di pianificare lo schema dell’alimentazione settimanale per te e per tutta la famiglia, aiutandoti anche a programmare la spesa.

Seguici nei Social:

Seguici nulla nostra pagina Facebook:

Accedi al Gruppo Facebook Gratuito:

Seguici su Instagram sul profilo @emili.giu:

Iscriviti al nostro canale Youtube: