Come possiamo
aiutarti?

curarsi con il cibo

FAQ

Compila il form che trovi sul sito: sarai ricontattato senza impegno per ricevere tutte le informazioni sui professionisti che ti seguiranno, sulle modalità, sulle tempistiche e sui costi di una prima visita in studio o a distanza.

Sceglieremo insieme la data delle visite di controllo al termine della tua prima visita.

Le visite di controllo sono fondamentali per portare a termine il percorso nutrizionale e raggiungere gli obiettivi prefissati. Monitorando l’andamento della tua dieta, potremo adeguarla e modificarla in base ai risultati raggiunti, alle tue necessità e a come ha risposto il tuo corpo fino a quel momento. Inoltre potremo discutere insieme di eventuali difficoltà riscontrate e pensare a nuove soluzioni e strategie.

Certo! Ti garantiamo assistenza continua per un supporto nutrizionale e motivazionale sia via mail che per via telefonica.

Anamnesi medica (patologie, disturbi, farmaci, ecc.)

Anamnesi alimentare (allergie, intolleranze, gusti ed abitudini)

Determinazione degli obiettivi di salute (dimagrimento, incremento della massa muscolare, risoluzione di disturbi e supporto alla terapia delle malattie)

Parametri antropometrici: peso, altezza, circonferenze (in caso di visita a distanza sarà richiesto al paziente di raccogliere tali dati

Il piano alimentare sarà elaborato entro una settimana dalla prima visita.

Il tuo piano alimentare personalizzato sulla base dell’anamnesi medica e alimentare fatta durante la prima visita, ti sarà consegnato sia in forma cartacea che in forma digitale. In più ti verrà creato un profilo personale sull’app Combiyou, dove troverai migliaia di ricette e combinazioni per rendere più varia e gustosa la tua dieta, oltre a indicazioni per la gestione dell’alimentazione in relazione alla tua vita sociale e familiare, lavorativa e sportiva.

La visita a distanza si può organizzare sia su Skype che su WhatsApp Video.

La prima visita, sia a distanza che online, ha una durata di circa 45 minuti. Le visite di controllo durano 15 minuti.

Prima dell’appuntamento ti sarà richiesto di inviare gli eventuali esami del sangue più recenti e gli esami clinici più significativi.

In caso di visita a distanza dovrai effettuare un bonifico prima della data dell’appuntamento.

Non hai trovato
la tua risposta?

Compila il form per qualsiasi dubbio o domanda. Ti risponderemo il prima possibile!